Creature of darkness - Film (2009)

Creature of darkness

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/05/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 2/05/10 23:09 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

In questo film vedrete: usare gli artigli di un alieno come un bancomat per scardinare passaggi segreti. Un mostro incappucciato come il killer di So cosa hai fatto (che infatti alla fine brandisce una mannaia). Un alieno che ti squadra e se gli piaci ti vomita in faccia una robaccia verde. Che colleziona umani come fosse il maniaco di Dunstan. Creature è una baggianata ebete, spaccona e divertentissima. Molto simile all'altrettanto scalcinato Alien abduction ha almeno il pregio di non prendersi sul serio e di ambire ai target faciloni dei dodicenni cospirazionisti e dei trentenni trashofili.

Rufus68 2/05/20 16:11 - 3819 commenti

I gusti di Rufus68

Un mostro che non ha pagato i diritti d'autore a H. R. Giger terrorizza un gruppo di ragazzotti (tediando a morte gli spettatori). Tutto qui questo filmucolo cui mancano trama, validi attori, tensione e che non ha alcun aggancio all'horror o alla fantascienza. Pare solo un grossolano slasher (con l'alieno al posto dello psicopatico) mascherato da occasionali dialoghi isterici e da interpretazioni fuori controllo e al limite del demenziale. Musichette hip hop completamente fuori luogo completano il disastro.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Diamond dog - Un tesoro di caneSpazio vuotoLocandina Amore all'ultimo morsoSpazio vuotoLocandina Maniac cop 3: il distintivo del silenzioSpazio vuotoLocandina Cimitero vivente 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.