Ragazze a Beverly Hills - Film (1995)

Ragazze a Beverly Hills
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/03/10 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 23/03/10 00:43 - 702 commenti

I gusti di Ruber

Solita commediola anni '90, di ragazze ricche con mille manie; mediocre e banale commedia con trama che dire scontata e già vista e troppo poco, gag e battute di una demenzialità assoluta, dialoghi assenti e quei pochi che ci sono completamente penosi; solite location della Los Angeles bene, con palme, sole, spiagge e soldi a go go in college da fantasia pura; cast orrido con la sola Silverstone che si salva per qualche battuta e nulla piu. Trash puro, ma pure premiato in USA!!!

Galbo 24/03/10 16:39 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Interpretata dalla all'epoca celebre e poi rapidamente scomparsa di scena Alicia Silverstone (cointerpreta anche di Batman & Robin), Ragazze a Beverly Hills è una commedia di costume apparentemente (e in parte sicuramente) frivola che possiede qualche pretesa sociologica quando osserva da vicino manie e vizi della gioventù californiana ed occidentale in senso lato. Adeguato il cast.

Luchi78 5/12/12 09:31 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

In quegli anni la Silverstone spopolava, con la sua aria da collegiale innocente e provocante allo stesso tempo, gambe sempre scoperte e cerchietto da bambina a fermare i capelli. Le viene cucito addosso questo filmetto insignificante, con una trama insulsa piena di sentimentalismi adolescenziali, condita da shopping compulsivo e classiche situazioni scolastiche da bulli e pupe. Irritante l'ambientazione borghese nell'altisonante Beverly Hills. Nullo.

Claudius 15/11/20 08:37 - 541 commenti

I gusti di Claudius

Commedia ormai diventata cult, banale ma non così vacua (interessante la velata critica ai comportamenti degli adolescenti anni 90, anche se poi vera critica non è, parliamo piuttosto di sguardo alla vita nel college) che ha dalla sua diverse scene simpatiche e un buon cast sia di giovani (la Silverstone in testa ma anche la compianta Murphy e Rudd) che di vecchie glorie (Hedaya e Hall). Cult se visto all'università, passatempo visto da adulti. Non un capolavoro ma nemmeno così malvagio.
MEMORABILE: Il cambio dei vestiti (e l'intero outfit) della Silverstone; "E' uno stilista molto famoso... e io sono molto pazzo".

Stacey Dash HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Un folle traslocoSpazio vuotoLocandina 2 young 4 me - Un fidanzato per mammaSpazio vuotoLocandina Mezzo professore tra i marinesSpazio vuotoLocandina Biker girls
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.