Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/10 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 27/02/10 05:16 - 7701 commenti

I gusti di Rambo90

A 7 anni di distanza (e all'inizio del suo declino) Van Damme decide di rispolverare uno dei suoi ruoli più famosi, questa volta senza Lundgren. Il risultato al botteghino fu pessimo, eppure il film è un ottimo action movie. La storia è meno originale che nel precedente e alcune idee sono riciclate proprio da lì, ma le scene d'azione sono bellissime e il ritmo è elevato. Nel suo genere sicuramente un film degno di nota e da vedere, per i fan di Van Damme.

Galbo 2/03/10 07:27 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Rigorosamente e strettamente riservato agli amanti del genere, il film è il sequel di I nuovi eroi e ne costituisce praticamente quasi un remake. Le poche buone idee presenti nel film precedente vengono spudoratamente riciclate con l'aggravante che dietro la macchina da presa non c'è più Emmerich ma un oscuro mestierante. Noioso.

Tomastich 30/03/10 12:03 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Una vera disdetta: messa da parte la fantascienza on-the-road del primo e mitico capitolo, questo sequel è un'americanata senza alcun senso di fine anni '90, tronfia, retorica e poco divertente. E pensare che pochi anni fa è uscito pure un terzo capitolo... vade retro.

Jcvd 26/12/10 22:34 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Action niente male anche se inferiore a I nuovi eroi e purtroppo troppo simile al primo (vedi nuovamente l'incontro con una giornalista!). Ottime le scene d'azione e i combattimenti all'ultimo sangue tra Van Damme e campioni Jay White e Goldberg, ex wrestler. Il risultato è un film per appassionati, che certamente non lo disdegneranno, ma nulla più. L'assenza di Lundgren purtroppo si fa sentire e non poco.

Ryo 11/08/12 22:15 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Un sequel forzato, ed è un peccato perché il plot del primo film regalava infiniti spunti. Eppure si è ricorsi a scopiazzare diversi film di fantascienza (Terminator su tutti), oltre al primo capitolo (ancora una giornalista immischiata, ancora il suo compagno muore...). Muscoli e forza bruta in mostra con scene d'azione che fanno felici gli amanti delle stesse, numerose scene improbabili e scarse spiegazioni: perchè Luc ora è normale? Perchè Maggie prima vuole uccidere Luc poi no? Perchè alcuni Unisol parlano come robot e altri normalmente?

Jandileida 19/10/13 21:02 - 1565 commenti

I gusti di Jandileida

Sequel coattissimo ma che personalmente preferisco al bolso capostipite: qui almeno ci sono ironia e azione, totalmente assenti nel primo capitolo. Certo, il periodo straight-to-video di JCVD era ormai alle porte: la regia è talmente scolastica che fa tenerezza, le esplosioni e alcune morti sembrano quelle di Hot shots, le espressioni di Jean-Claude sempre le solite tre. Ma è proprio questa sgangheratezza a farmelo apprezzare per quello che è: un onestissimo action-movie senza fronzoli, dal buon ritmo e con discrete coreografie di lotta.
MEMORABILE: Entrando nella sala dei computer dello strip-clud: "Sarò rapidissimo" "Lo sono tutti".

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Underworld - Vendetta sotterraneaSpazio vuotoLocandina Double dragonSpazio vuotoLocandina Colpo grosso a Galata BridgeSpazio vuotoLocandina Silent Trigger - Grilletto silenzioso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.