The graves - Film (2010)

The graves

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/02/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Brainiac 23/02/10 17:42 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Le sorelle Graves sono due punkettine di grandissima bontà (non solo d'animo) in viaggio fra polverosi sterrati coperti di marciume sudista. Lungo la stada che risuona di surf-rock e fruscii di tumbelweed (le sterpaglie rotolanti di Beep Beep) incapperanno nella casa dei mille spettri (affittata a duemila maniaci) sbagliata. The graves è un horror spensierato senza alterigia, che patisce qualche prolissità ma si risolleva dalle ceneri del genere con una regia divertita e attori professionali (il villain è il reverendo Tony T."Candyman"). Insolita l'incisione sovrannaturale al corpus torture-porn.

Jena 10/08/13 12:54 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Ennesimo sottoprodotto del filone "Non aprite quella porta" miscelato con La casa dei mille corpi (e quindi non poteva mancare Bill Moseley) risulta appena potabile per una serie di motivi: 1) L'impianto poveristico che ricorda in qualche modo i selvaggi film settantiani che vuole omaggiare; 2) La sfilata di facce cult del genere tra cui un Tony Todd assolutamente fuori di testa 3) La bellezza che non si dimentica di Clare Grant. per il resto: trama a livello zero ed effetti speciali fatti col Commodore 64. Da vedere senza pretese... **
MEMORABILE: Le "mosche" in digitale, da vedere per credere...

Pumpkh75 19/07/14 22:34 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Non fosse per un Tony Todd fuori da ogni immaginabile spartito e per l’avvenenza delle due sorelline in canotta aderente (meglio la bruna, de gustibus...), a pochi giorni dalla visione avrei già resettato l’intera pellicola. E l'oblio è un premio inestimabile: la nuvola di mosche che sembra grana del dvd è la cartina tornasole della riuscita del film. Trailer Park of Terror, decisamente simile, lo fa a pezzetti da ogni angolazione lo si guardi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Intervista col vampiroSpazio vuotoLocandina Frankenstein di Mary ShelleySpazio vuotoLocandina The mangler - La macchina infernaleSpazio vuotoLocandina Non aprite quella porta IV
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.