Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/10 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 21/01/10 15:57 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Filmetto dal budget molto ridotto, che tolti i due protagonisti Lowe e Belushi non ha molto da dire; solo la prima parte si salva, mentre poi diventa monotono e ripetitivo con il marito tradito malato di gelosia a caccia dell'amante della moglie ovunque; l'ambientazione del film nella caotica Los Angeles è troppo scontata; da ridere i vari modi che Belushi trova per far impaurire il povero Lowe, qui in una delle sue più penose apparizioni; da notare la bellezza di una certa Alex Meneses.

Rambo90 21/02/19 01:00 - 7676 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller con venature da black comedy, non proprio riuscito, anche se il ritmo non è male e la situazione si evolve di continuo. Lo spettatore più navigato però ci metterà poco a capire cosa sta succedendo e alla lunga le stranezze degli abitanti del palazzo diventano insopportabili. Lowe mantiene la stessa faccia inebetita per tutto il film, molto meglio Stockwell e Belushi. Mediocre.

Daniela 11/09/22 22:20 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

Architetto si trasferisce a Los Angeles per progettare una villa di lusso ma tutto sembra andare storto: nel suo appartamento ci sono i topi, il padrone di casa è un tipo aggressivo, i vicini si comportano in modo strambo, il cliente cambia continuamente idea... Nonostante la fattura di tipo para-televisivo, all'inizio incuriosisce per le prove survoltate degli irosi Belushi e Stockwell, che compensano quella piuttosto spenta del protagonista Lowe; ma la seconda parte, compreso il prevedibile colpo di scena, conferma la modestia di una sceneggiatura forzata e fitta di incogruenze.

Alex Meneses HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I Flintstones in Viva Rock VegasSpazio vuotoLocandina Wrong turn at Tahoe - Ingranaggio mortaleSpazio vuotoLocandina 44 minutes - The north Hollywood shootoutSpazio vuotoLocandina Funny money
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Ruber • 21/01/10 16:10
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Questo film lo visto solo una volta in tv, e ho gradito solo la prima parte, perche' poi diventa ripetitivo, oltretutto ripercorre un filone gia ripreso piu volte da altri film molto piu riusciti di lui; Da notare che la location un po torbida di un residence nell accaldata Los Angeles, che fa da sfondo al film riesce quanto meno a rendere l'idea di un minimo di suspence che certo mi aspettavo molto piu alto da duo Lowe-Beluschi che invece si rincorrono a guardie e ladri.