Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/10 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 5/01/10 17:31 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Una bestia, umana a metà, semina il panico alla ricerca di una bella ragazza che fa la cameriera in un fast food. Trama semplice per un divertente straight to video capace di regalare attimi di splatter puro, un po' "digitalizzato", ma alquanto godibile. Epifania del mostro sciocchina, ma ben celata dietro numerosi passaggi di ragazze nudissime (il videoclip lesbo chic è già cult!). B movie good.

Pumpkh75 19/05/12 17:32 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Claudicante su tutta la linea, è un film, nella sua totale mancanza di originalità, che potrà essere ricordato solo per un siparietto lesbo-glamour decisamente stuzzicante. Gli effetti "classici" sono dozzinali ma sanguinosi, quelli in CGI il peggio del peggio possibile. Kane Hodder recita sicuramente meglio con una maschera da hockey sul viso, ed è tutto dire.

Jena 20/05/18 14:31 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Classico so bad that is good. Dialoghi incredibili stile Sharknado, attori da gessetto sulla lavagna (pessimo Kane Hodder, inutile la comparsata di Tippi Hedren), effetti speciali che alternano lupi artigianali discreti a trasformazioni in digitale che sembrano fatte col Commodore 64. Ma anche un po' di sano splatter e un ritmo decente. A metà circa poi si ha una eroticissima, insistita scena di ballo lesbico tra due supergnocche mannare nudissime alternato allo sbranamento di un tipo... da urlo, anzi da ululato e incredibile, per tale film.

Lupus73 30/01/21 12:45 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Tedioso B-movie sui licantropi in ambiente metropolitano-poliziesco con confezione quasi tv, sceneggiatura spicciola, regia mediocre e interpretazioni piuttosto scarse (visti anche i dialoghi banali). Gli SFX artigianali sono al limite del passabile ma quelli digitali sono veramente bruttissimi e soprattutto si toccano vette inaccettabili con le trasformazioni in CGI da videogame di bassa caratura. Probabilmente le uniche cosa a salvarsi sono il condimento di eros e nudità varie e il passaggio coreografico lesbo-softcore con le due modelle travestite da lupe.
MEMORABILE: Le trasformazioni degne di un video gioco stile Amiga possono concorrere per le peggiori mai viste in una pellicola di licantropi (o vampiri).

Richard Friedman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La casetta degli orrori...Spazio vuotoLocandina Scosse mortaliSpazio vuotoLocandina Diario di un fantasmaSpazio vuotoLocandina Scared stiff
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 3/02/10 23:58
    Risorse umane - 7574 interventi
    In DVD per la 20th Century Fox dal 24 marzo.