Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 22/12/09 11:53 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Apprezzabile e apprezzato per le intenzioni e per l'idea, la realizzazione del tutto lascia parecchio a desiderare. Un film troppo incerto tra i registri da adottare (commedia satirica? Thriller? Drammatico? Sentimentale?) che alla lunga finisce per essere un oggetto inodore e insapore. E Beatty probabilmente non è nemmeno adatto per il ruolo del protagonista (nonostante l'impegno). Peccato.

Kanon 5/05/13 00:40 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Un malaugurato dì, Beatty si sveglia (dopo una sbronza) e rimirandosi allo specchio ha due colossali défaillance: crede d'esser Bob K. e si convince che '98 uguagli a '68. Cosicché, principia a denunciare il rip-off statale con l'hip-hop afroculturale, ci sotterra - ad abundantiam - con chili di fool around vacui, ci infila dentro persino il magical negro e chiama – tra gli altri – Storaro e Morricone perché ha pure l'impudenza d'agognare il pamphlet di fine millennio.

Daniela 3/10/15 22:21 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Dopo aver assoldato un killer che lo uccida, un senatore repubblicano scopre il gusto di dire la verità nuda e cruda, cantandola a ritmo di rap. Sconcerto fra collaboratori e finanziatori, ma impatto mediatico assicurato... Parafrasando, si può dire che la strada per l'inferno filmico sia lastricata di buone intenzioni: qui ce n'è in avanzo, ma il risultato è solo una commedia scombinata che oscilla fra satira e dramma senza centrare alcun bersaglio. Troppa carne al fuoco e pure mal cotta, con spreco di un ricco cast e ruffianerie fastidiosamente fuori luogo (es: Morricone).

Warren Beatty HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il paradiso può attendereSpazio vuotoLocandina Dick TracySpazio vuotoLocandina RedsSpazio vuotoLocandina L'eccezione alla regola
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.