H20 - Bagno di sangue - Film (2003)

H20 - Bagno di sangue

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/09 DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 1/12/09 23:39 - 9052 commenti

I gusti di Cotola

Chi pensava di averle viste tutte è servito. Sanguisughe mutanti causa steroidi invadono un campus universitario. Questo il pazzesco assunto di base della delirante pellicola che va ad ingrossare le fila del genere animali assassini. La “regia” di Decoteau qui raggiunge vette inarrivabili di trash. A conferma basti vedere il primo attacco (ma anche gli altri non scherzano): da morir dal ridere. Stile patinato e ritmi mortalmente noiosi.

Tyus23 15/11/10 11:49 - 220 commenti

I gusti di Tyus23

Al partire dei titoli di coda (ma anche prima) mi sono sentito preso in giro. Un film di un'ora e venti quasi interamente girato al rallentatore, non c'è un'idea che sia una aldilà della stra-abusata storia di animali mutanti, la regia è pessima (alcune inquadrature sono completamente scentrate persino nei momenti di dialogo), le uccisioni sono ridicole, il finale è anche peggio. Chi apprezza almeno si sarà goduto quell'ammasso di corpi muscolosi. Da vedere per credere.
MEMORABILE: Il primo attacco delle sanguisughe nel quale il ragazzo si mette ko da solo scivolando in doccia.

Belfagor 24/12/11 01:30 - 2690 commenti

I gusti di Belfagor

A causa degli steroidi nel sangue di alcuni nuotatori, delle sanguisughe subiscono delle mutazioni e prendono di mira il college frequentato dagli sportivi in questione. La regia di DeCoteau è, come al solito, garanzia di pessimi effetti speciali, inquadrature approssimative, ritmi lentissimi, ralenti imperante e, ovviamente, la recitazione ai livelli minimi di un cast maschile che sembra scelto su un catalogo di Abercrombie & Fitch. Non c'è nemmeno un degno livello di trash, ma soltanto una sconfortante incompetenza.
MEMORABILE: Il primo attacco delle sanguisughe: vedere per credere!

Anthonyvm 11/05/18 22:03 - 5700 commenti

I gusti di Anthonyvm

Trashistica e trascurabile "decoteata" che questa volta, contro aitanti giovanotti spesso e volentieri a torso nudo, mette delle grosse sanguisughe mutate a seguito di ingestione di steroidi. La povertà di idee e di mezzi è lampante, fra effetti speciali risibili, scene interminabili di docce e dettagli maschili che strizzano un occhio e anche l'altro al pubblico gay, insomma: tutto ciò che caratterizza il cinema di DeCoteau. Non noiosissimo, ma molto limitato. Si salva però un colpo di scena finale forse inutile ma certamente inaspettato.
MEMORABILE: Il finale a sorpresa.

David DeCoteau HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CreepozoidsSpazio vuotoLocandina Dreamaniac - Sogno maniacaleSpazio vuotoLocandina L'undicesimo comandamentoSpazio vuotoLocandina The sisterhood
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.