Tutte pazze per Charlie - Film (2007)

Tutte pazze per Charlie
Media utenti
Titolo originale: Good Luck Chuck
Anno: 2007
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Charlie viene prima di tuo marito".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 28/11/09 13:10 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Gradevole intrattenimento che mescola la tradizionale commedia sentimentale con la più recente commedia volgar-demenziale (cosa, dato lo spunto di partenza, forse inevitabile); alla fine la prima è la più riuscita e compatta, mentre le parti più volgari (perlopiù appannaggio di un Fogler fuorimarcia) sono quasi corpi estranei nella pellicola.

Disorder 1/10/10 12:43 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

Passabile commediola che sopravvive di qualche momento indovinato, sparso qua e là in un mare di sciocchezze. Simpatico e insolito il personaggio di Jessica Alba, decisamente dimenticabile l'ingessato protagonista. Ma i migliori sono probabilmente i due comprimari (l'amico di lui e il fratello di lei, rispettivamente maniaco sessuale e "fumato" cronico!): i momenti migliori sono quasi tutti per loro. Estremamente leggero e prevedibile, ma a tratti anche divertente.
MEMORABILE: L'amico del protagonista (chirurgo plastico) conserva gelosissimo una preziosa reliquia: le protesi di Pamela Anderson!

Redeyes 7/03/11 08:17 - 2442 commenti

I gusti di Redeyes

Commediola che si guarda senza troppe pretese, magari fra un lavoretto e l'altro, senza rschio di perdersi momenti indimenticabili. L'Alba, al solito graziosissima, fa la parte dell'imbranata cronica; non mancan poi i comprimari standard della commedia statunitense: il fumato ed il grassoccio sfigato. Insomma, non si scopre una galassia nuova, ma complice anche un protagonista maschile simpatico, si arriva alla fine con una certa leggerezza.
MEMORABILE: La trattativa fra il grassoccio e la biondina nello sgabuzzino ad inizio film.

Giacomovie 28/11/15 17:47 - 1397 commenti

I gusti di Giacomovie

Ci sono film basati sulla perfezione tecnica che lasciano poco e altri che tecnicamente hanno il minimo per non precipitare nello scadente ma che hanno altri fattori che li fanno piacere. Questo film appartiene a quest’ultima categoria, in quanto è frizzante, brillante e sfrontato, con qualche situazione eccessiva ma che assicura un sano divertimento se lo si guarda senza preconcetti. Il fatto che nel 2007 abbia ricevuto il divieto VM18 è segno che certi preconcetti resistono, mentre altri film davvero da vietare vengono classificati per tutti.

Metuant 20/10/16 08:39 - 456 commenti

I gusti di Metuant

Simpatica commedia romantica senza troppe pretese che ha come punto di forza una Jessica Alba bella come sempre ma stavolta anche comicamente imbranata. Peccato per il protagonista maschile che, con la sua aria ingessata e decisamente poco accattivante, non risulta troppo piacevole. Comunque un buon film adatto a una serata disimpegnata. Ottimi i comprimari, i quali danno quel pizzico di brio in più che serviva.

Galbo 31/12/17 07:26 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Innocua commediola dal simpatico spunto iniziale, una sorta di maledizione impartita al protagonista che praticamente gli impedisce di innamorarsi. La protagonista femminile è molto carina e interpreta con bravura la custode di una colonia di pinguini in un acquario. Non altrettanto si può dire dell’insulso e professionalmente poco dotato protagonista maschile la cui scarsa presenza scenica tende a vanificare gli spunti comici della storia. Pessimo il doppiaggio italiano.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Motherhood - Il bello di essere mammaSpazio vuotoLocandina Un weekend da leoneSpazio vuotoLocandina Away with wordsSpazio vuotoLocandina Se sei così ti dico sì
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.