The red right hand - Film (2001)

The red right hand
Media utenti
Titolo originale: Jon Good's Wife
Anno: 2001
Genere: horror (colore)
Note: Aka: "Above and Below". Disponibile in DVD (Label EP production).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/11/09 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 22/11/09 01:50 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Gruppo di amici si raduna dopo lungo tempo, e un fatto legato all'adolescenza torna alla memoria: la morte di uno di loro (accidentale?) poi sepolto in gran segreto nel cimitero da un componente il cui padre è titolare di una Funeral Home. Riecco l'ulteriore opera prima (e ultima, guardacaso) di due americani in vena di scherzi dei quali uno Mike Gioscia si scopre oltre che regista, pure attore. Dialoghi a non finire, brividi mancati, tensione inesistente ed una storia plagiata, né più, né meno da Ghost story. Sfugge il senso di tanta inutile operazione: 75 minuti di tempo che gira a vuoto.

Rambo90 9/01/12 19:15 - 7661 commenti

I gusti di Rambo90

Tremendo: noiosissimo, zeppo di dialoghi che non vanno da nessuna parte e con una storia che viene ripetuta cento volte, quasi come se altrimenti non si capisse. Spaventi neanche a parlarne, visto che manca completamente la tensione da quanto è piatta la messa in scena. Attori orribili, finale prevedibile già da metà film. Stare rigorosamente alla larga.

Alesh 24/11/16 12:21 - 8 commenti

I gusti di Alesh

L'idea del film è qualcosa di già visto e rivisto, la rimpatriata di studenti a distanza di molti anni che nascondono un segreto. Buona parte delle sequenze sono inutili e ripetitive. Pretende di essere spacciato come horror ma non incute il minimo timore e non ha nessuna suspence. Si salvano solo le atmosfere sospese e un minimo la colonna sonora. Ripetizione malriuscita di qualcosa di già visto in molti altri film.

Gabigol 10/06/17 10:47 - 569 commenti

I gusti di Gabigol

Inenarrabile sequela di luoghi comuni, scene riempitive, dialoghi goffamente capziosi (il fine di tale impostazione non è dato saperlo) e reiterati spiegoni che insistono sugli stessi dettagli dell'esile trama. Non c'è niente da salvare in un film che, oltre a essere girato male e interpretato peggio, ha persino l'ardire di saccheggiare a piene mani altre storie (spregevole il sotterraneo richiamo a It di Stephen King). Da evitare come la peste.
MEMORABILE: "Te lo posso succhiare?".

John Doe HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Boogie nights - L'altra HollywoodSpazio vuotoLocandina Carrie 2: la furiaSpazio vuotoLocandina Slamdance - Il delitto di mezzanotteSpazio vuotoLocandina Great balls of fire! Vampate di fuoco
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.