Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/10/09 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 16/11/09 15:38 - 4411 commenti

I gusti di Capannelle

La solita solfa: ragazzi con pulmino (stavolta dei ricercatori) si imbattono nei soliti villici brutti e cattivi. Location la stazione di servizio e il bosco, come in Rovdyr. Le varianti: il racconto è in flashback. C'è Daryl Hannah ma fa da pura comparsa. Uno dei cattivi assomiglia a Fernando Alonso. Le costanti: il sonoro spaccawoofer, recitazione anonima, doppiaggio pessimo, inverosimiglianze a gogò. Vi si aggiunga un finale contorto e il piatto è servito: meglio allora il ramadan.

Undying 30/12/09 04:57 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Cinque studenti (occhio a viaggiare con questo numero d'amici: pare portare sfiga) in spedizione archeologica trovano un vecchio cimitero indiano, ma anche resti di corpi umani uccisi di recente. Faranno così conoscenza, assieme ad una sfortunata automobilista di passaggio (la sempre bella Daryl Hannah) di tre fratelli sbalestrati (uno monco, l'altro serial-killer e l'ultimo preveggente). Michael Bafaro è un buon regista e lo ha già dimostrato, ma realizza storie deliranti senza, questo film testimonia, riuscire a imbroccare la via giusta della denuncia ecologica o, quantomeno, della coerenza.
MEMORABILE: L'incredibile triplo twist-end.

Daniela 6/07/18 00:08 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Un titolo più pertinente sarebbe stato "The Recycle" tanto abbondano gli stereotipi slasher, a cominciare dai 5 (sic!) studenti mandati da un professore presumibilmente scemo a cercare un cimitero indiano (sic!) nel fitto di un bosco (sic!) dove si aggirano maniaci assassini (sic!). Nel finale c'è un rimescolio di carte che coinvolge la povera Hannah, fino ad allora defilata, ma la situazione non migliora di un'unghia. Come spesso avviene, i personaggi con cui si dovrebbe empatizzare risultano più odiosi di quelli sbarellati che almeno si comportano con una certa coerenza. Nulla da salvare.

Micheal Bafaro HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 11:11 - La paura ha un nuovo numeroSpazio vuotoLocandina The covenant 2Spazio vuotoLocandina The barber - Sei tu il prossimo?Spazio vuotoLocandina Wrecker
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 24/10/09 17:22
    Risorse umane - 7574 interventi
    L'autore del poco entusiasmante 11:11 - La paura ha un nuovo numero e del più intrigante The covenant 2 è qui all'ennesima regia "di genere" e propone un film che, stando alla sinossi riportata su Thrauma, potrebbe riservare qualche sorpresa:

    "Carrie si trova in viaggio di notte lungo la strada che costeggia un bosco. Una ragazza coperta di sangue le si para davanti e le chiede un passaggio. Carrie decide di portarla con sè, e durante il tragitto verso una stazione di servizio Amy le racconta quello che le è accaduto. Era andata nel bosco con alcuni amici a cercare tombe di nativi americani per conto del suo professore, quando un pazzo ha cominciato a dar loro la caccia, uccidendoli uno ad uno..."

    Direttamente in vendita a partire dal 2 dicembre grazie alla Mondo Home Video...

    Ultima modifica: 24/10/09 17:45 da Undying