Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/10/09 DAL BENEMERITO GIULIAM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giuliam 15/10/09 11:41 - 178 commenti

I gusti di Giuliam

Spesso la Tv ci regala delle fregnacce impensabili. "Gargantua" è uno di quei film quasi da censurare per trama talmente ridicola e "comica" che nemmeno nelle parodie di Mel Brooks la si trova! May cerca di seguire, a sua discolpa, film sci-fi (e commoventi) come E.T. o Cocoon e non inventa nulla. Effetti speciali improponibili, probabilmente per il basso budget o per l'incompetenza degli "addetti al lavoro".

Enzus79 17/10/09 16:22 - 2902 commenti

I gusti di Enzus79

Film dove c'è poco da dire. Tutto quello che si vede si è già visto e l'azione è poca ed anche scontata. Ho visto poco di peggio, anche se Gargantua ha l'attenuante della durata (circa novanta minuti). Spero che non ne facciano un sequel (e se lo faranno sicuramente non lo vedrò).

Rufus68 4/04/21 11:20 - 3845 commenti

I gusti di Rufus68

Filmetto tv di scarso interesse. Invece di un mostro abbiamo qui una famigliola di mostriciattoli, agili e dinoccolati come piccoli Godzilla in pensione afflitti dall'artrosi (il budget è quel che è). In più, signore e signori, il film offre una serie di escursioni sottomarine, allusioni ecologiste, cadute nel sentimentalismo stantio (il ragazzetto e il baby monster), militari cafoni e, per chi resiste sin all'ultimo, una batteria di pentole. Baldwin timbra il cartellino.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Jack's backSpazio vuotoLocandina Sniper - 23 giorni di terrore a Washington D.C.Spazio vuotoLocandina Rock-a-die babySpazio vuotoLocandina Alligator
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.