Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/09 DAL BENEMERITO R.F.E.
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

R.f.e. 1/09/09 11:25 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

Sequel del primo Il nostro agente Flint, dove stavolta il superagente segreto interpretato da James Coburn deve vedersela con una "potenza straniera" guidata da sole donne. Ingiustamente sottovalutato, considerato inferiore al già mediocre primo capitolo, è in realtà un trionfo di colori pastello e scenografie pop, un curioso "oggetto" anni '60 molto appetibile per chi ha il gusto per certi reperti di modernariato (film compresi). Comunque, piacevolissimo da vedere.

124c 9/03/10 12:02 - 2918 commenti

I gusti di 124c

James Coburn torna ad essere Flint, assieme ad altre donnine e a Lee J. Cobb nel ruolo del suo capo. La trama è più caotica del film precedente, vede Flint combattere contro un'organizzazione comandata da donne e contro un generale americano che vuole fregare tutti, persino le sue associate. Il film per essere divertente è divertente, ma in un'epoca in un cui imperava la serietà del James Bond di Sean Connery, il perfetto agente Flint sembrava fuori luogo. Yvonne Craig è sempre bella.

Bullseye2 18/03/23 23:45 - 396 commenti

I gusti di Bullseye2

Ancora più brillante, brioso e spassoso del precedente: grazie a un regista più solido, le avventure del simpatico agente Flint si fanno iperboliche e fumettistiche, degne delle pagine di un Batman o di un Mandrake, senza limiti alla fantasia e al divertimento. Tra complotti femministi, missioni spaziali e scorribande in giro per il mondo non ci si annoia neanche un minuto grazie a un ritmo serrato e ad atmosfere ancora più colorate di quelle del predecessore. Ottimo anche qui il grande cast (su tutti, Lee J.Cobb). Insomma, un cult da riscoprire.

Lee J. Cobb HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La parola ai giuratiSpazio vuotoLocandina Il giorno della civettaSpazio vuotoLocandina L'esorcistaSpazio vuotoLocandina La polizia sta a guardare
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.