Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/07/09 DAL BENEMERITO G.ENRIQUEZ
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.enriquez 19/07/09 15:44 - 121 commenti

I gusti di G.enriquez

Filmettino senza nessunissima pretesa diretto da un regista specializzato in commedie sentimentali. Soggetto inverosimile, con qualche rimando pretenzioso all'Alfred Hitchock de La finestra sul cortile. Inutile parlare di regia, fotografia ecc.: tutto è di profilo incredibilmente basso. Solo un paio di cose sono da salvare: la simpatia della protagonista Monica Potter (utilizzata poco e male dal cinema americano) e la bellezza sconvolgente dell'attrice di colore Tomiko Fraser. Troppo poco.

Ciavazzaro 21/07/09 12:32 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Pessimo. Come certi film possano venire prodotti spesso me lo chiedo, tanta è l'inutilità di questa pellicola. Attori inguardabili, storia banale e inutile, mi chiedo perché mi sia azzardato a vederlo... Consiglio a tutti di evitarlo, ovviamente.

Festo! 22/12/18 11:55 - 83 commenti

I gusti di Festo!

Difficile pensare che esistano film di tale pochezza, con gag e battute estremamente squallide e una sceneggiatura che definire pessima è un eufemismo. Tra le prove degli attori salviamo i due protagonisti, perché le quattro modelle sono così stereotipate che già dopo cinque minuti fanno saltare i nervi. La canzone che dà il titolo al film viene sfruttata poco e male. Peccato anche per il regista, Mark Waters, che in seguito dirigerà una serie di commedie ben più riuscite.

Mark Waters HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Se solo fosse veroSpazio vuotoLocandina Mean girlsSpazio vuotoLocandina Quel pazzo venerdìSpazio vuotoLocandina Spiderwick - Le cronache
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.