Infestation - Film (2005)

Infestation
Media utenti
Titolo originale: Infestation
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Note: Produzione britannica.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/05/09 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 12/05/09 00:01 - 2324 commenti

I gusti di Mco

Nel 2080 un virus incontrollabile ha debellato il genere umano ad eccezione di pochi superstiti che vivono sottoterra. Per cercare un antidoto al male una spedizione rischia l'uscita in avanscoperta. Insolito zombie-movie con atmosfere apocalittiche ed influenze da videogames palpabili anzichenò. Se si eccettua, però, qualche "pasto" decente vi è davvero ben poco altro, seppur si resti nel dignitoso.

Puppigallo 7/07/11 14:52 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Di una noia quasi mortale, di rara pochezza e con un'idea di base (l'antidoto che peggiora la situazione) che non può giustificare un'ora e trenta minuti di nulla intervallato da sparatorie e attacchi dei "fortunati" fruitori dell'antivirus (gli zombi post apocalittici...). Grazie ai filtri luminosi si è creata un minimo di atmosfera da pianeta avvelenato, ma anche la pellicola stessa risulta abbastanza tossica, annebbiando e scatenando qua e là sbadigli seguìti da sonnolenza. Filmaccio.
MEMORABILE: La spiegazione di ciò che hanno fatto gli scienziati per dare una speranza di tornare in superfice (complimentoni a loro...); La soldatessa mangiata.

Ishiwara 23/07/11 15:13 - 214 commenti

I gusti di Ishiwara

Z-movie povero di idee e di mezzi, che stimola solo l'abbozzo di un sorriso nello spettatore (teance al punto di arrivare alla fine) in alcune sequenze di scontri col sentore di parodia hollywoodiana. Se si prendesse un po' meno sul serio forse funzionerebbe meglio. Gli effetti digitali sono più che penosi, montaggio simil-frenetico e trucco generano conati di vomito. Attori part-time presi in una mattina post-sbornia. L'incontenibile desiderio del regista di produrre un'autentica schifezza: ci è riuscito. Di rara bruttezza, vedere per credere.

Kekkomereq 7/02/12 22:09 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Questo direct-to-video del 2005 mi è piaciuto assai, anche se è evidente che il budget era molto limitato. La recitazione è un po' zoppicante e sono presenti anche alcuni buchi nella sceneggiatura che comunque non guastano totalmente il film. Buono il lavoro fatto con la computer grafica, eccetto per le esplosioni.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ballata macabraSpazio vuotoLocandina Carrie - Lo sguardo di SatanaSpazio vuotoLocandina The burrowersSpazio vuotoLocandina Rabid - Sete di sangue
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.