Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/04/09 DAL BENEMERITO G.GODARDI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 24/04/09 17:48 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Studente cinese emigrato negli Usa è testimone di un regolamento mafioso: saranno guai. Dopo un paio di film come coprotagonista arriva finalmente anche per Brandon Lee l'occasione di un film tutto suo. Diretto con mano pesante dallo specialista di action (e horror) a tinte forti Little, è un mix tra poliziesco e arti marziali. Rozzo ma con buon ritmo, furbetto nel non prendere posizioni etiche (né con la malavita né con l'FBI corrotta) e politiche (né comunista né capitalista), è un film che si segue fino alla fine. Divertente ma appena sufficiente.

R.f.e. 3/10/10 18:21 - 816 commenti

I gusti di R.f.e.

I combattimenti sono pochini, ma ben coreografati e Brandon appare credibile nel ruolo del tipo che si sta facendo i fatti suoi, a un certo punto si trova per caso in un'avventura più grande di lui e vorrebbe semplicemente poterne uscire. E quando si difende usando le arti marziali, lo fa istintivamente, per puro, anarchico, spirito di sopravvivenza. Non un capolavoro, ma un eccellente action marziale, uno dei migliori interpretati dallo sfortunato figlio di Bruce.

Tomastich 21/09/12 09:57 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Il talento di Brandon non è assolutamente da mettere in discussione, tuttavia la mitizzazione dopo Il corvo è da lasciare ai bambini dark degli anni '90! Non dimentichiamoci che Lee era una delle promesse più brillanti della nuova generazione delle arti marziali su pellicola. E questo Drago d'acciaio conferma i buoni propositi: action movie adrenalinico che funziona alla grande.
MEMORABILE: Nella colonna sonora due brani degli Hardline (Neal Schon).

Kate Hodge HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Non aprite quella porta - Parte 3Spazio vuotoLocandina I racconti dalla tomba vol. 3Spazio vuotoLocandina L'alieno 2Spazio vuotoLocandina Beach rats
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.