Prigioniera di un incubo - Film (2003)

Prigioniera di un incubo
Media utenti
Titolo originale: Devil's Pond
Anno: 2003
Genere: thriller (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/09 DAL BENEMERITO ANNA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anna 1/04/09 17:04 - 90 commenti

I gusti di Anna

Julianne decide di sposare Mitch, nonostante i familiari di lei siano contrari, vuoi per il suo stato sociale vuoi per la scarsa conoscenza (pochi mesi). Il viaggio di nozze è in mezzo a un bosco quasi irraggiungibile: pace e natura. Ma, con il passare dei giorni, il bel Mitch si rivela possessivo e arrogante, sino a mostrare la sua vera natura. Thriller con alcune "spennellate" splatter; poteva essere più interessante se invece di curare il look si fossero curati sceneggiatura e personaggi.

Brainiac 22/09/09 18:18 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Lei ama lui, un ragazzo avventuroso ed innamorato pazzo. Invece è pazzo e basta e per manifestarsi gli bastano due settimane su un atollo lacustre che gli sposini hanno scelto come meta del viaggio di nozze. Sembra una puntata di Donne al bivio, invece è un film scritto, probabilmente, nei mesi in cui tutti gli sceneggiatori americani dichiaravano sciopero. La deriva verso la pazzia di Mitch è descritta con incoerenza: il personaggio passa da Oliver di Love story a Travis di Taxi driver in un nanosecondo, ed il realismo va a farsi benedire.

Buiomega71 2/01/11 22:16 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Un crescendo di crudeltà psicologiche, follia e possesso, in questo tesissimo e misconosciuto thriller "boschivo" assolutamente da riscoprire. Tra bellissimi scenari naturali, una lotta senza esclusione di colpi tra un marito uscito di testa che vuole tornare alla primordialità della natura e una moglie che prima lo asseconda, ma poi... Tensione a mille, con Tara Reid incatenata e la violenza crescente del maritino. Assolutamente da recuperare, uno dei più bei thriller degli ultimi anni sulla crisi di coppia e l'isolamento. Consigliato.
MEMORABILE: Il marito incastrato nella tagliola; le tentate fughe della Reid.

Undying 30/09/12 13:07 - 3807 commenti

I gusti di Undying

"Amor, ch'a nullo amato amar perdona", come scrisse il sommo poeta. Un viaggio di nozze con meta (da lui voluta) isolata. Una casa, la natura, nulla della moderna civiltà (né telefoni, né computer, né televisione). Idea geniale. Peccato che lei non gradisca e, dopo un solo giorno, manifesti la sua natura femminile, della serie "si fa quel che dico, anzi penso". Il contesto è quello di due attori, prima amanti senza freni, poi nemici senza sosta. Ma la noia regna sovrana per la carenza di un plot troppo stringato, giusto giusto per un cortometraggio di 20 minuti. Lei è antipatica, più di lui.

Lucius 24/11/22 01:58 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Le frecce al suo arco sono una location meravigliosa degna di Venerdì 13 e una ost cinematografica di livello, per il resto la sceneggiatura risulta assai improbabile, tanto che neppure l'impegno degli attori riesce a renderla verosimile. Le falle sono diverse, in una sceneggiatura si gravida di tensione ma che lascia perplessi. L'ombelico del mondo può apparire come un posto idilliaco, ma anche tramutarsi nella peggiore delle trappole. In questo caso...

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mama's dirty girlsSpazio vuotoLocandina Giustizia clandestinaSpazio vuotoLocandina The residentSpazio vuotoLocandina La casa rossa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Anna • 1/04/09 17:07
    Galoppino - 26 interventi
    Il trailer
    http://www.youtube.com/watch?v=bk-ACWLZ6Ew
    Ultima modifica: 9/06/22 14:30 da Zender
  • Homevideo Undying • 30/09/12 13:24
    Risorse umane - 7574 interventi
    In DVD da tempo nel catalogo Eagle Pictures Prigioniera di un incubo è uscito anche in edicola in un DVD a doppia faccia abbinato all'altrettanto poco entusiasmante Occulte presenze.
    Lingue opzionabili: italiano dolby 5.1 ed inglese 2.0.
    Sottotitoli italiano.
    Formato widescreen 1.85:1.
    Durata della versione 1:28:20.

    Sotto: frame dal DVD Eagle
    Ultima modifica: 30/09/12 20:12 da Zender