Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/03/09 DAL BENEMERITO RENATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 14/03/09 14:07 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Cia, SD-6, cloni, madri-killer che ritornano dal passato... c'è un po' di tutto in questo telefilm con la bella Jennifer Garner nei panni di un agente segreto, tra farlocche ambientazioni esotiche, morti ammazzati in gran quantità ed i futuribili progetti di un misterioso Milo Rambaldi. Ad un certo punto ho smesso di capirci qualcosa, anche perché non era esattamente il mio genere di telefilm. Ma se c'è la Garner, va bene lo stesso.

Galbo 15/03/09 17:04 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Prodotta da JJ Abrams (mente del bellissimo Lost), Alias ha per protagonista Sydney Bristow spia dei servizi segreti e all'apparenza solo affascinante studentessa. Il telefilm è molto ben strutturato con molta azione e colpi di scena, sia legati alla vita professionale dell'agente Bristow che alla sua tormentata vicenda familiare; la serie è (specie nelle prime stagioni) molto godibile anche perchè si avvale di un cast di prim'ordine.

Ciavazzaro 14/09/09 12:08 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Telefilm che si ricorda con molto piacere soprattutto per la presenza della bella (e anche recitante) Jennifer Garner. La storia ogni tanto non convince, ma il più delle volte risulta più che vedibile. La si può vedere senza tanti problemi, quando viene trasmessa.

124c 26/07/13 17:01 - 2911 commenti

I gusti di 124c

Serial che fu trampolino di lancio per Jennifer Garner e Bradley Cooper, ma sopratutto primo grande successo di J. J. Abrams. Le avventure di Sydney Bristow sono un mix fra Nikita, Mission: Impossible e James Bond, con buoni comprimari e ottime guest star. La cosa più riuscita, però, è proprio l'interprete, che non solo recita bene, ma combatte in maniera divina. Serial con buone location che parte in quarta, ma che poi inevitabilmente cambia trame e sceneggiatori e rallenta. Bravi Rifkin, Vartan e Garber. Jennifer Garner al suo meglio.

Toporosso 10/02/14 09:50 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

Davvero apprezzabile questa serie fantaspionistica con alcuni rimandi esoterici e con il grande pregio di non prendersi troppo sul serio. Ha il merito di aver fatto conoscere J. J. Abrams prima di Lost. Ottimo il cast e sfavillante Jennifer Garner, poi purtroppo smarrita in una palude di scialbe commedie. Doppiaggio ben curato. Decisamente da recuperare, anche perché nella messa in onda è stata assai maltrattata dal palinsesto della poco materna RAI.

Michael Vartan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina One hour photoSpazio vuotoLocandina Quel mostro di suoceraSpazio vuotoLocandina FiorileSpazio vuotoLocandina Omicidi di classe
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.