Lost city raiders - I predatori della città perduta - Film (2006)

Lost city raiders - I predatori della città perduta

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/03/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 12/03/09 23:50 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Alla larga da questa fantascemenza pseudoapocalittica, dove effetto serra e religione (preti e templari) offrono allo spettatore un brodino ancora più annacquato della Terra invasa dalle acque. E non basta una strizzata d'occhio a scienza e fantascienza, perchè la noia è dietro l'angolo. L'unica volta che ho alzato un sopracciglio è stato quando ho sentito "Squalo mutante". Ma poi l'ho subito riabbassato (era un normale squalo bianco). E poi perchè mutante? L'acqua si è alzata, non è mica diventata radioattiva. Buoni e cattivi sono insignificanti e gli effetti sono al minimo storico. Filmaccio
MEMORABILE: I monumenti mondiali a mollo (il Colosseo è diventato una mega tinozza); Il magico scettro con gemmona incastonata, degno di un carro di Carnevale.

Lucius 30/03/11 20:52 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Se avete gradito Waterworld, non dovete perdervi questo nuovo film apocalittico caratterizzato dalla stessa ambientazione: il mondo sommerso dagli oceani e popolato da pochi sopravvissuti (tra i quali gli uomini del Vaticano, il cui intento principale è quello di recuperare un'antica reliquia). La regia è televisiva ma gli effetti speciali sono di effetto e la storia c'è. Fa impressione vedere luoghi simbolo del pianeta semisommersi dalle acque e i mandatari del Vaticano attivi anche in un contesto apocalittico come quello del film. Avvincente.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Mimic 2Spazio vuotoLocandina Fried BarrySpazio vuotoLocandina Mom, I befriended ghostsSpazio vuotoLocandina Attrazione letale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.