Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KREOLA

All'interno del forum, per questo film:
Kreola
Dati:Anno: 1993Genere: erotico (colore)
Regia:Antonio Bonifacio
Cast:Demetra Hampton, John Armstead, Theo Losito, Cinzia Monreale, Cristina Garavaglia, Marco Carbonaro, Cristina Rinaldi
Visite:2281
PALLINAGGIO UFFICIALE:
Nessun voto
MEDIA UTENTI:
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su computer.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/09 DAL BENEMERITO M.LUPETTI

Cliccate sul nome del critico per leggere in basso la sua dissertazione.


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 20/7/13 13:27 (Comico - Horror - Poliziesco) - 1850 commenti

Erotico esotico fuori tempo massimo da parte di Antonio Bonifacio, attivo negli anni 90 e autore di discrete pellicole come Appuntamento in nero ma anche dello scadente Nostalgia di un piccolo grande amore. Non è un bel film, ma sorvolando su alcuni difetti e ridicoli episodi non annoia, coinvolge e si lascia vedere. Sensualissima la Hampton, discreto il resto del cast femminile, qualche (grossa) ombra su quello maschile. Sufficiente.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: (Culmine del ridicolo) Antonio sorprende la barista in atti amorosi: "Scusate se disturbo, devo parlarvi!".

Zardoz35 23/4/11 12:34 (Fantascienza - Horror - Thriller) - 165 commenti

Mediocre pellicola che ripropone un genere in voga negli anni Settanta. Ci sono di sfondo i Caraibi, mogliettine vogliose di emozioni, paesaggi stupendi, coppie che si sciolgono come neve al sole. Al posto del voodoo e relativo santone, stavolta fa capolino un patetico pescatore già in là con gli anni ma dal fascino irresistibile. Nel film ci sono copule a ripetizione e molti nudi di una conturbante Hampton. Finale davvero stucchevole, come d'altronde tutto il film.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La scrittrice americana al fotografo cornuto che ci prova con lei: "Sono anche una puttana, ma voglio esserlo solo in certe occasioni!".

M.lupetti 4/11/09 19:22 (Guerra - Sentimentale - Western) - 58 commenti

Ogni tanto riproposto dalle private locali è una sorta di tentativo di recupero del genere erotico-esotico dei bei tempi andati. La storia ha infatti un'ambientazione caraibica e i personaggi sono quelli classici del genere così come le schermaglie d'amore unite ad un intrigo con gocce di giallo e perversione. La "Kreola" del titolo è Demetra Hampton. Nel complesso è però un film noioso e molto figlio del suo tempo, sia nella fotografia che nello stile molto soft e senza eccessi...

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La Hampton che corre nuda sulla spiaggia e si rotola sulla sabbia bagnata, molto "Zeudi Araya 20 anni dopo".