V.I.P. - Serie TV (1998)

V.I.P. (serie tv)
Media utenti
Durata: 88 episodi
Titolo originale: V.I.P. (Vallery Irons Protection)
Anno: 1998
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Pamela Anderson: Da bagnina a guardia del corpo, per dimenticare un brutto film.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/09 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 9/02/09 12:21 - 2918 commenti

I gusti di 124c

Vallery Irons, bella, bionda e prosperosa cameriera di fast food, scambiata per una guardia del corpo, lo diventa davvero mettendosi a capo di un'improbabile agenzia. Pamela Anderson torna a fare la svampita e fa bene, perché è azzeccata per il ruolo di fatalona scambiata per quello che non è. Esilaranti i suoi duetti con Molly Culver nei panni di Tasha Dexter, ex-spia russa e bodyguard numero 1 di Pam, vagamente ispiratata alla Vedova Nera della Marvel Comics. Risate, scazzottate, scene hot e guest star per un serial scacciapensieri.
MEMORABILE: Dopo il fiasco di "Barb-Wire", che doveva farla diventare una star cinematografica, Pamela torna in tv in un serial divertente e assurdo.

Ciavazzaro 14/02/09 14:56 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Bruttarello. Le doti recitative della Anderson non sono mai state eccelse (fin dai tempi di Baywatch) e le storie non funzionano tanto. Le grazie della protagonista poi, a causa del format in cui recita, son piuttosto scoperte, per cui la serie è composta da numerosi episodi banalotti e francamente evitabili.

Ale nkf 20/02/11 17:57 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Pamela Anderson, dopo il successo con Baywatch, torna a mostrare tutti i suoi lati positivi (!) in questa buona serie tv nella quale si ritrova a fare la guardia del corpo per un susseguirsi di strani equivoci. I vari episodi non sono sceneggiati ottimamente, ma nel complesso non è tediosa e ci si diverte abbastanza.

Raremirko 15/08/12 11:09 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Senza dubbio simpatico e accattivante (leggasi grazie della Anderson spesso in vista), il serial cerca di rilanciare Pamelona dopo una carriera cinematografica poco riuscita. Più o meno ci riesce, vista l'atmosfera briosa e spensierata del tutto. Gli episodi durano circa 45 minuti l'uno (non certo pochi) e nel corso di essi non c'è mai noia o svogliatezza. Tanto basta per accontentarsi. Ne esiste anche un videogioco per Ps1, perlomeno interessante. Sufficiente, ma poteva essere fatto meglio, sotto molteplici aspetti.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione 124c • 9/02/09 12:35
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Dicamolo subito: a me "Baywatch" non è che faccia impazzire, anzi non mi piace, eppure quando Pamela Amderson venne chiamata ad interpretare "V.I.P.", un serial assurdo incentrato su lei che fa la guardia del corpo, in boa e zatteroni coi tacchi a spillo, non ho potuto non gustarmelo. Il telefilm è una trashata immane, Pamelona viene definita la regina delle guardie del corpo, Vallery Irons, invece è solo una fortunosa cameriera di fast-food che sa non nemmeno come imbracciare un mitra. Eppure, tutti la definiscono "la bellissima e letale guardia del corpo Vallery Irons". La donna, accettando di diventare il boss di veri professionisti, entra in contatto con vips d'ogni genere (persino Jay Leno, il presentatore tv), che la chiamano proprio perchè credono che è una professionista. Il serial non sarebbe un granchè, ha del potenziale poco sfruttato dagli sceneggiatori, eppure non mi dispiac perchè le guardie del corpo sembrao uscite da un fumetto, o da un film. C'è l'ex-spia del KGB Tasha Dexter, dal passato misterioso che la lega a bn due ex-mariti uno killer e l'altro dentista, c'è l'esperta d'esplosivi Nikki Franco, nipote di un boss mafioso, c'è l'ex-boxeur professionista Quick Williams, l'ex-star di film d'arti marziali cinesi Johnny Lo, e l'immancabile segretaria tuttofare Kay Simmons. Con loro azione e colpi di scena non mancano, per un telefilm sexy e fracassone.
  • Curiosità 124c • 9/02/09 12:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    In una puntata della prima stagione, nel ruolo di cattiva, fa capolino una giovane Eva Mendes.