Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/12/08 DAL BENEMERITO G.ENRIQUEZ
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.enriquez 24/12/08 16:36 - 121 commenti

I gusti di G.enriquez

Pur riprendendo clichè già noti (l'ineluttabilità del destino e la possibilità che ci vien data di cambiarlo), il buon ritmo di questo film e la simpatica interpretazione della frizzante Love Hewitt riescono a tener incollato lo spettatore alla poltrona, fino ad un non del tutto scontato finale. Certo, la fotografia non è granchè e il disegno dei personaggi è un po' carente, ma non essendo questa un'opera ambiziosa, son difetti perdonabili.

Galbo 18/07/12 05:45 - 12372 commenti

I gusti di Galbo

Non il primo film sulle "seconde occasioni", ma altrove si è fatto di meglio. Qui siamo dalle parti della commedia zuccherosa, peraltro massacrata da un pessimo doppiaggio italiano e soprattutto da una sceneggiatura che si adagia sul sicuro e non sa osare, trannne che nel finale che ha almeno il pregio di non essere scontato. Pessimo il protagonista maschile che non lascia traccia. Meglio Jennifer Love Hewitt; sprecato il grande Tom Wilkinson.

Pigro 14/11/17 09:43 - 9623 commenti

I gusti di Pigro

Un’altra chance, per scoprire che l’amore non è uno scherzo ma dedizione totale, cancellando una brutta giornata di ordinaria routine per riviverla con passione fino alla lacerante conclusione. Nel solco dei film della seconda opportunità, la commedia affronta il tema del rivivere lo stesso giorno puntando maggiormente sui contenuti che non sul meccanismo. Ne esce una storia romantica, a tratti mielosa, dove le incongruenze (il giorno rivissuto ha una durata improbabile) si stemperano nel dolciastro sapore del sentimentalismo.

Gil Junger HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 10 cose che odio di teSpazio vuotoLocandina Agente Smart: Casino totale - Bruce e Lloyd fuori controlloSpazio vuotoLocandina Teen spirit - Un ballo per il ParadisoSpazio vuotoLocandina Il mio finto fidanzato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.