Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BELLE DA MORIRE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/08 DAL BENEMERITO HOMESICK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Mco
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Homesick, Luchi78, Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Homesick 20/11/08 9:33 - 5714 commenti

Diciamolo subito: il film merita una visione, ma solo per la bulgara Emily Crawford, lap dancer professionista dalle forme scolpite e rilucenti. Il resto è invece un irritante plagio amatoriale di Showgirls: non solo stessa trama, ma addirittura stessi ruoli, stesse situazioni e dialoghi identici, con una maggiore indulgenza al soft-core e un banale risvolto thriller. Tra i comprimari, la rediviva Belfiore e il reality-showman Barret; Ottaviano Dell'Acqua è maestro d'armi.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

Mco 23/7/09 14:43 - 1848 commenti

L'artigiano Mattei questa volta fa cilecca, confezionando un filmetto in digitale che viene spacciato come sexythriller ma che in reltà si rivela una nient'affatto eccitante reiterazione di balletti "al palo" con finale nemesiaco. Le attrici non sanno cosa sia la sensualità, pur mostrandosi quasi sempre senza veli e il fast forward del lettore soccorre a più riprese l'incallito spettatore. Difficilmente digeribile, anche per gli appassionati del bis italico.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Luchi78 1/2/11 17:00 - 1516 commenti

Deriva di un film porno, dove non c'è l'hard-core, sostituito da penosi balletti al palo (chiamarli lap-dance sarebbe offensivo) e scene di sesso simulato con tanto di effetti flash a segnalare l'incredibile passione... Il plagio di Showgirls è evidente (e pensare che era difficile peggiorarlo)!
I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)

Panza   6/12/13 20:41 - 1270 commenti

Pasticciata, insalvabile versione italiana del film Showgirls. Noi, per mostrare il lato più sordido di queste ragazze nei night club, mettiamo un Hugo Baret che dice volgarità a mezzo film (da non perdere la selezione delle ragazze). In più è stato aggiunto un risvoltino thriller risolto in un finale... piccante?! Tecnicamente è stato usato il digitale, ma i titoli di testa sono sbordati e il primo suicidio non torna proprio come fotografia. Scene di sesso squallide e altamente penalizzate dalla regia. Balletti al palo infiniti.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)