Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/08 DAL BENEMERITO RENATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Renato 6/10/08 02:05 - 1648 commenti

I gusti di Renato

Commedia giovanilistica ambientata quasi completamente in un negozio di dischi. Siccome il capo che ci fa lavorare per finta sta fallendo che si fa? Si organizza una bella festa et voilà, problema risolto... Banalità a parte è un film leggero che non infastidisce (quasi) mai ed offre parecchia buona musica. Tra le attrici spiccano Liv Tyler ed una Renee Zellweger prima che il botulino le appiattisse la faccia.

Modo 12/10/12 08:50 - 948 commenti

I gusti di Modo

Trama non originalissima, ma film girato con ritmo e buon gusto. Si cerca di non far fallire un negozio di musica. Siamo in pieni anni 90 e il disco ancora non è intaccato dal digitale. Buona musica e attori destinati a diventare famosi come l'acerba ma bellissima Liv Tyler e l'irriconoscibile futura Bridget Jones!

Paulaster 19/01/21 10:39 - 4389 commenti

I gusti di Paulaster

Un negozio di dischi è sull’orlo del fallimento e sul punto di essere rilevato. Incipit pessimo in cui i giovani fanno gli irresponsabili; nel prosieguo però, tra una crisi esistenziale e sussulti amorosi vari, si trova la soluzione al problema. Musica che predomina la scena con riferimenti ai primi anni di MTV; si eccede però nei balli all’interno del negozio e col direttore che suona la batteria in ufficio. La Tyler sembra più adatta al ruolo della Zellweger (senza particolari spunti). Ultima parte pasticciata tra concerto, funerale e rapina.
MEMORABILE: Sul palco con la band metal; La popstar che firma gli autografi sembra il firmacopie dei giorni nostri; La perdita al casinò.

Maxwell Caulfield HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I ragazzi della porta accantoSpazio vuotoLocandina L'incidenteSpazio vuotoLocandina A spasso con la morteSpazio vuotoLocandina Electric dreams
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.