Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA CASA DEL PIACERE

All'interno del forum, per questo film:
La casa del piacere
Dati:Anno: 1994Genere: erotico (colore)
Regia:Joe D'Amato (Aristide Massaccesi)
Cast:Irina Kramer, Nick Nicholson, Marc Gosálvez, Andrea Ruiz, Liezl Santos
Note:Aka: "211 Days 11 Nights: Part 7 - The House of Pleasure"; "Désirs secrets"; "The House of Pleasure". Musiche di Piero Montanari. Disponibile in VHS (Shendene & Moizzi - I Maestri dell'Erotismo - il Cinema di Joe D'Amato)
Visite:10312
Il film ricorda:Voglia di guardare (a Undying)
MEDIA UTENTI: N° COMMENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Undying


Undying 18/9/08 17:26 - 3973 commenti

Eleonora (Irina Kramer) è in viaggio di nozze, ospite ad Hong Kong nella tenuta di Lin: un industriale tessile che ha rapporti di lavoro con il marito, Lord Shutton (Nick Nicholson). La bella moglie viene plagiata dall'orientale ed invogliata a tradire - a ripetizione e con ritmo in "crescere" - il coniuge. Ma, sorpresa sorpresa, quest'ultimo non è affatto dispiaciuto: infatti gode nello spiare, di nascosto, la moglie compiere atti sessuali con amanti occasionali. Uno degli ultimi orientali diretti da Massaccesi, girato nelle Filippine e sorta di remake di Voglia di Guardare. Belle le musiche.
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)