Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/08 DAL BENEMERITO MASCHERATO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mascherato 3/09/08 12:52 - 583 commenti

I gusti di Mascherato

Urban Legend, perlomeno, si ispirava ad una manciata di leggende metropolitane. La pellicola di Rosen, invece, ad una sola: nei colleges americani, se muore il tuo compagno di stanza, sei promosso, automaticamente, agli esami. Che stronzata? Avete ragione, ma è vero. Chissà perché, due anni dopo la sua realizzazione, è giunto in Italia questo aborto di film. Forse perché c'è Matthew Lillard, che continua a strabuzzare gli occhi (manco fosse Malcom McDowell) come in Scream.

Herrkinski 11/06/12 01:32 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Incredibile boiata questo thrillerino made in USA, realizzato ad uso e consumo di una platea di teenager. A partire dagli insopportabili protagonisti bellocci, c'è poco o nulla da salvare in questo obbrobrio; la trama, già di per sè poco interessante, viene sviluppata attraverso vari flashback e si ritorce su sè stessa nel vano tentativo di creare colpi di scena e twist inaspettati, col solo risultato di confondere il già annoiato spettatore. Menzione solo per l'inclusione di un pizzico di buon Dark anni '80 nella soundtrack, il resto è fuffa.

Daniela 11/09/13 10:42 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Dovrei smettere col vizio di vedere ogni tanto un film "al buio":d'accordo, a volte si scoprono veri gioiellini, ma quante patacche tipo questo film criminal-collegiale di assoluta banalità, basato su un assunto che spero sia fantasioso, ma con gli americani non si sa mai... Attori bellini alle prese con personaggi insulsi e/o antipatici, trama inconsistente con colpi di scena patetici, film che si dimentica nel momento stesso in cui lo si vede. Bleh!

Corinne 7/01/15 21:37 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Due ragazzi decidono di far fuori un loro compagno di college perchè pare che se il tuo roommate si suicida tu passi automaticamente l'anno e col massimo dei voti. La storia riserverà qualche sorpresa e il twist finale sarebbe anche interessante se la realizzazione fosse meno confusa e ci fosse un minimo di caratterizzazione psicologica dei protagonisti. Pessimo.

Daidae 15/12/23 21:02 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Il thriller ha conosciuto stagioni decisamente migliori: si è passati dalle meraviglie dei 70 alle discrete produzioni anni 80, a quelle passabili del 90 per poi finire in un disastroso "imbuto" dal 2000 in poi. Questo film non è però affatto brutto come lo si dipinge, ha i suoi evidenti limiti (essendo un prodotto giovane le scene forti sono andate "in vacanza"), il giovane cast non se la cava male, non manca qualche scena ridicola e qualche altra troppo edulcorata. Da segnalare la completa assenza di nudi, in compenso c'è qualche scena di sesso... edulcorato. Vedibile.
MEMORABILE: Le scene di sesso con i vestiti addosso; L'avvelenamento mediante topicida senza sofferenze; Il corpo gettato che però ritorna.

Diamond 27/03/24 09:00 - 176 commenti

I gusti di Diamond

Teen movie abbastanza atipico passato completamente in sordina ma assolutamente da rivalutare. Dramma/commedia nera con venature thriller che vive sospeso su un intreccio davvero riuscito e intrigante. Malgrado qualche forzatura e un paio di comportamenti poco sensati, lo script è abbastanza curato e riesce a mantenersi tutto sommato credibile anche negli ultimi dieci minuti con una sarabanda di colpi di scena, tradimenti e controfinali su controfinali. Ben gestito il dialogo conclusivo, nella media il cast con citazione per Lillard.
MEMORABILE: La citazione (fuori luogo) a Il cacciatore; Gli ultimi dieci minuti.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BacktraceSpazio vuotoLocandina FrenitisSpazio vuotoLocandina Bullitt CountySpazio vuotoLocandina Past tense
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.