Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/08/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 16/08/08 08:03 - 669 commenti

I gusti di Flazich

In un lontano futuro l'uomo sarà costretto a vivere nascosto dalle stesse macchine che ha creato. Macchine che incominceranno a distruggersi fra di loro per il dominio totale. Omega Doom è un cyborg che vaga di villaggio in villaggio apparentemente senza meta. Modesta pellicola di Pyun ambientata in un'unica location che sembra un parco giochi abbandonato. l'interpretazione di Rutger Hauer è quasi da dimenticare.

Kekkomereq 16/02/12 19:57 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Pyun fa il salto di qualità, passando dalla mediocre serie di Nemesis ad un film con protagonista il grande Rutger Hauer. Probabilmente tutti i soldi son stati spesi per ingaggiare Hauer, perché le location sono spoglie e le musiche e gli effetti niente di particolare. I combattimenti sono pochissimi, incomprensibili e girati con i piedi. Per una volta però la storia (che presenta pochi elementi cyberpunk) è ottima, anche se viene affossata dai brutti dialoghi.

Zardoz35 11/12/16 01:06 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

Uno dei peggiori film di Pyun, che si è spesso cimentato nel genere con alterni risultati. Non basta certamente il grande Rutger Hauer, qui davvero lontano parente di se stesso, a tenere in piedi una pellicola lenta e noiosa. Trama inesistente, degna del fin troppo abusato genere post apocalittico. L'azione in pratica è inesistente, il protagonista si imbatte in una strana location fatta di rovine dove si fronteggiano diverse generazioni di robot e lì rimane. La testa parlante regala umorismo da quattro soldi. Evitabile.

Rambo90 27/07/19 15:04 - 7701 commenti

I gusti di Rambo90

Fantascienza da quattro soldi, con l'estetica poveristica di Pyun. Ambientazione degradata e spoglia, azione ridotta al minimo e girata male per una sceneggiatura che avrebbe anche alte pretese ma che è penalizzata da una regia sciatta e dall'incedere noioso. Hauer ci mette la personalità, mentre il resto del cast è dimenticabile. Pyun riesce leggermente meglio quando si mantiene sull'action normale.

Albert Pyun HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Kickboxer 4 - L'aggressoreSpazio vuotoLocandina CyborgSpazio vuotoLocandina Capitan AmericaSpazio vuotoLocandina Kickboxer 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Patrick78 • 31/03/10 17:48
    Magazziniere - 545 interventi
    Disponibile in DVD dal 07/07/2010 etichetta CDI.