Il killer delle vergini - Miniserie TV (2007)

Il killer delle vergini (miniserie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/07/08 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 4/07/08 17:28 - 668 commenti

I gusti di Flazich

Ottima miniserie in sei puntate: un poliziotto è sulle tracce di un serial killer da 15 anni. Ormai nessun collega vuole lavorare più con lui per l'ossessione che ha per il caso. I profili dei personaggi sono veramente molto approfonditi tanto da renderli reali, umani. La trama è complessa e mai banale. Ottima la fotografia come i dialoghi.

Mco 1/02/11 17:58 - 2327 commenti

I gusti di Mco

La struttura pare un po' pesante, soprattutto nella parte iniziale, ma val la pena resistere per poi entrare appieno nei meccanismi di ricerca della solutio. Ci si affeziona ben presto al bravo capitano che si mette sulle tracce del serial killer delle quindicenni e la cui memoria va spesso in tilt. E poi, il finale, quello sì che è un chef d'oeuvre di tensione! Il mio consiglio è quello di vedere l'intera serie, con divisione in due, massimo tre, tranches.

Ducaspezzi 27/11/12 05:36 - 222 commenti

I gusti di Ducaspezzi

Detective alle prese con una annosa indagine densa di mistero e in odore di chiusura, avara di indizi e che fa da sfondo anche alla sua vita privata, contribuendo la sua parte a scombiccherarla ed amareggiarla. E' una figura, quella del protagonista, che intriga via via di più nelle sue disarticolate giornate a caccia di fantasmi passati e presenti, diviso tra una figlia adolescente, una moglie in fuga, i parenti delle vittime del caso che segue e l'evanescenza intermittente della sua mente che cerca di tenere il punto. Lentamente intenso.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina InsospettabileSpazio vuotoLocandina The confessionSpazio vuotoLocandina Buffy l'ammazzavampiriSpazio vuotoLocandina Brothers & sisters - Segreti di famiglia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.