Kickboxer 3 - Mani di pietra - Film (1992)

Kickboxer 3 - Mani di pietra

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/05/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 22/05/08 09:42 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Arti marziali e sfruttamento della prostituzione minorile si intrecciano in questo b-movie ambientato in Brasile, dove il protagonista fa amicizia con due ragazzini delle favelas, attratti dalla ricchezza e degli agi degli americani. Più che per i duetti da commedia tra Mitchell e l’autoctono Verduzco, il film si segnala per le continue scene d’azione ai danni dei malvagi di turno. Puro intrattenimento.
MEMORABILE: L'addestramento che viene imposto al protagonista prima dell'incontro finale.

Tomastich 27/10/09 15:09 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Un simpatico sequel apocrifo della serie Kickboxer, tutto ambientato in Brasile. Cazzotti e prostituzione minorile sono la base di questo divertente film d'azione che aveva tutte le carte in regola per intrattenere i teenager di inizio anni 90: missione compiuta. Bello il combattimento finale.

Jcvd 26/12/10 20:14 - 258 commenti

I gusti di Jcvd

Per essere un film a bassissimo budget questo sequel del più famoso Kickboxer con Van Damme, è una piccola perla. Sasha Mitchell convince ed è a proprio agio nel ruolo di David Sloane, campione mondiale di kickboxing in visita a Rio De Janeiro per un combattimento con il campione argentino, il cui manager giocherà sporco per avere vita facile. Combattimenti realistici e ben coreografati per un film d'azione vecchia maniera, che vi lascerà l'amaro in bocca ma solo per il basso budget a disposizione. Con una regia e un budget degni di nota...

Nando 14/12/11 19:16 - 3810 commenti

I gusti di Nando

Action-movie di bassa lega in cui i buoni vincono sui cattivi a prescindere. Discrete le scene d'azione (d'altronde l'unica cosa degna di nota, vista la trama risibile e le ambientazioni semi posticce). Il protagonista mantiene sempre la stessa espressione ed il suo rivale non proferisce parola ma solo grugniti incomprensibili. Da ragazzini.

Herrkinski 7/02/13 21:59 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Sasha Mitchell torna a vestire i panni di David Sloane in questo secondo sequel semi-apocrifo del celebre Kickboxer vandammiano. Trattasi di puro intrattenimento a bassissimo costo, ambientato in una cornice esotica e rimpinzato di clichè; unico motivo d'interesse le scene di combattimento sul ring, ben fatte ma nemmeno troppo numerose, il resto è un action qualunque con tanto di supercattivo para-mafioso e via dicendo. Guardabile se passa in notturna su una TV locale, altrimenti se ne può tranquillamente fare a meno. S'è visto anche di peggio.

Daidae 2/02/17 20:42 - 3169 commenti

I gusti di Daidae

Si cambia completamente registro e le arti marziali passano in secondo piano; qui mi è sembrato di rivedere i classici action-movie all'americana tanto in voga nel 90. Questa volta però non ci sono né terroristi né spacciatori, solo un laido e odioso pappone di ragazzine che nel tempo libero organizza incontri truccati di arti marziali e gestisce locali di ristoro (!). Alla fine, nonostante qualche ridicolaggine che non manca mai, il film si lascia apprezzare; sicuramente è meglio del precedente titolo. Da vedere.
MEMORABILE: Il duro allenamento fatto di nuotate chilometriche, fosse scavate che sembrano crateri e corsa con uno zaino colmo di pietre!

Raremirko 1/10/19 23:06 - 577 commenti

I gusti di Raremirko

Pessimo terzo capitolo della serie, la regia è cambiata e si sente. Brutta la location di Rio De Janeiro, senza un minimo di interesse la trama, scene di lotta solo medie; vale solo la pena vederlo per proseguire la serie e passare così al sufficiente quarto capitolo, dove finalmente dietro la mdp ritorna Pyun. Il quinto episodio con Mark Dacascos ripiomberà invece nel barattro. Bene solo Sasha Mitchell e lo score musicale del Manfredini di Venerdì 13. Anche rivisto, il film vale poco.

Dennis Chan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Kickboxer - Il nuovo guerrieroSpazio vuotoLocandina Raped by an angelSpazio vuotoLocandina Future copsSpazio vuotoLocandina The lunatics
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Raremirko • 1/10/19 22:55
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    La musica qui è del Manfredini del primo Venerdì 13 !!!