FULL METAL YAKUZA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/5/08 DAL BENEMERITO SCHRAMM
TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/5/08
DAL BENEMERITO SCHRAMM
DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
Schramm, Greymouser
ORDINA COMMENTI PER:
Schramm
19/5/08 1:04 - 2090 commenti
Che bisogno aveva quel geniaccio di Takashi di rivisitare Robocop tra slapstick bislacchi, esagitazioni da fumetto e repentini geyser emoglobinici? Parentesi alimentare e non troppo riuscita pensata per la tv (e lo si vede) che vorrebbe metaforizzare la necessità di mimesi e simbiosi insita in ciascuno di noi. Si tratta di una metafora tirata per la giacca da un regista sorpreso a battere un po'la fiacca. Verhoeven sta da un'altra parte e l'estro febbrile di Takashi Miike pure. I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)
Greymouser 26/5/10 0:01 - 1441 commenti
Una prova un po' involuta per Miike, che qui non lascia il segno del suo talento, soprattutto perchè lo script sa troppo di robocop in salsina orientale, e le pause sono troppe e sciapite, non decidendosi il regista fra l'azione e l'introspezione. Il congegno che ammiriamo in tanti altri film, insomma, qui si inceppa troppe volte, e ciò sembra condizionare negativamente anche la bravura squisitamente tecnica di Takashi. Un passo falso perdonabile.I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)