Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/08 DAL BENEMERITO G.GODARDI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

G.Godardi 21/03/08 16:14 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

In vacanza a Bucarest con la figlioletta e lo suocero, ex agente della Cia si ritrova subito coinvolto in un intrigo internazionale. Ennessimo film STV di Steven Seagal, ormai relegato all'Home video. Nonostante il protagonista sempre più imbolsito (ma che comunque picchia ancora forte) è un action movie realizzato con una certa cura a discapito dell'eseguità del budget (la location deve aver ammortizzato un bel po' i costi): inseguimenti mozzafiato e scazzottate non mancano. L'ironia di Seagal invece è da latte alle ginocchia... comunque vale la visione.

Elsup 8/05/09 12:32 - 140 commenti

I gusti di Elsup

In questa pellicola Steven Seagal è veramente inguardabile, impacciato e lento. Il film è di una stupidità incredibile e la recitazione veramente obbrobriosa. Le scene di azione rasentano il ridicolo, con il protagonista che si mette a fare anche McGyver ad un certo punto... Statene alla lontana!

Redeyes 23/06/10 20:48 - 2449 commenti

I gusti di Redeyes

Prendete un porno italiano, rigorosamente girato fra Ungheria e Romania e quindi prendetene la fotografia, aggiungeteci un bolso col codino che senza batter ciglio sgomina agenti a go-go, fatto? Ecco, allora avete appena posto in esser un clone di questa inguardabile pellicola. Al tutto per un miglior risultato date un tocco di buoni sentimenti e spicciola filosofia da arti marziali. Se, invece, temete di perdere tempo... beh avete ragione ed andate oltre questa boiata che fa rimpiangere Van Damme.

Rambo90 29/11/11 18:32 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

All'inizio sembrava un action divertente (quando Seagal costruisce da sè la bomba ho ripensato al mitico Under Siege), ma poi il ritmo si fa fiacco e le scene action sono davvero mal realizzate. Se aggiungiamo che i combattimenti sono ridotti davvero all'osso ecco che esce il solito film mediocre per l'home video. Volendo non è il peggiore girato dall'attore negli ultimi anni, ma a non vederlo davvero non si perde nulla.

Michael Keusch HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il ragazzo pon ponSpazio vuotoLocandina Night clubSpazio vuotoLocandina Un'estate in ScoziaSpazio vuotoLocandina Black Thunder - Sfida ad alta quota
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.