Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/02/08 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 16/02/08 15:25 - 3807 commenti

I gusti di Undying

La vita di una "venditrice d'amore" (ovviamente Carmen Russo), assai prosperosa e piuttosto svanita, si incrocia con quella di un astronomo tontolone (Saverio Marconi), che subito cuoce in padella come un pesce lesso e finisce per convolare a "giuste" nozze. Discreta commedia, che punta più all'erotismo per via della presenza esuberante (e ben esposta) di una formosa Carmen Russo. Da segnalare la presenza di Ada Pometti e Umberto Raho, oltre alla piacevole colonna sonora, firmata dal bravo Stelvio Cipriani.

Ciavazzaro 26/06/08 12:31 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Commedia che diverte ben poco. A parte la presenza della Russo (anche desnuda come carriera insegna), c'è però non accreditata la caratterista Maria Tedeschi nel ruolo di una signora al commisariato. Per il resto di commedie così ce ne sono a bizzeffe.

Mco 19/10/09 23:59 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Commedia che strizza l'occhio all'erotismo grazie alla mercanzia esposta: Carmen Russo si mostra spesso senza veli, con le sue famose forme a farla da padrone. Purtroppo, oltre a ciò, questa pellicola non offre davvero granché, a parte qualche parentesi pseudo-comica (come quando un frequentatore delle "donnine" ricerca la scena militare per invece finire spesso con la testa contro ostacoli vari). Marconi e la Pometti riempiono il cast ma nel complesso il profilo resta bassino.

M.lupetti 25/01/10 09:11 - 58 commenti

I gusti di M.lupetti

Film poverissimo costruito totalmente intorno alla prosperosa fisicità di Carmen Russo, mostrata qui con grande generosità. Per il resto non c'è altro di interessante: il resto del cast è inesistente, non si ride mai, la trama è ridicola e il finale si capisce dopo 45 secondi di film. Terribilmente noioso, è una fra le peggiori espressioni del periodo crepuscolare della sexy-commedia italiana.

Daidae 23/06/10 03:42 - 3179 commenti

I gusti di Daidae

Mediocre commedia sexy che non fa ridere per niente e che ha come unica attrazione il corpo della Russo. Saverio Marconi probabilmente alla sua peggiore prova, insipido il resto del cast. Alcune scene sono di una noia e inutilità pazzesca (come l'Otello con la Russo doppiata "leggermente" male). Mi tengo largo... due pallini.
MEMORABILE: Il finale.

Homesick 13/02/11 09:40 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Della serie “la pupa e il secchione” (nella fattispecie, la prostituta e l’astronomo), una commedia priva di brio e di inventiva che si riduce a un susseguirsi di siparietti erotici affidati alle prosperose forme di Carmen Russo, anche in nudi integrali. A Saverio Marconi le vesti dell’imbranato calzano a pennello, ma i suoi approcci alla comicità sono imbarazzanti, analogamente a quelli dei bislacchi clienti della Russo (dal garibaldino Copleston all’ “Englishman” Raho).
MEMORABILE: La Russo vestita solo di una parrucca bionda nell’ “Otello”.

Gabrius79 16/01/14 22:53 - 1427 commenti

I gusti di Gabrius79

Film inconsistente e privo di divertimento con una bella quanto inespressiva Carmen Russo e un Saverio Marconi nei panni dell'imbranato innamorato di lei che si rivela inespressivo e sotto tono. La regia è poverissima e anonima, insomma: dimenticabilissimo.

B. Legnani 6/03/16 00:31 - 5532 commenti

I gusti di B. Legnani

Lo spettatore d'allora, come quello di oggi, guarda il film per vedere Carmen Russo e, da questo punto di vista, ne è soddisfatto, perché l'attrice è al suo massimo fisico. Il film, però, non c'è. Trama da sbrigare in un quarto d'ora, allungata con momenti assurdi e una sorta finale di veloce riassunto del già visto. Resta solo come curiosità di vedere la protagonista, che spesso interagisce col terzo ruolo, l'ex c.s.c. Ada Pometti. Momento imbarazzante, si può presumere, della carriera di Saverio Marconi. Ci sono la Tedeschi e Jimmy il Fenomeno.

Herrkinski 8/12/19 19:10 - 8109 commenti

I gusti di Herrkinski

Micidiale commedia sexy che risulta già datata anche per l'anno d'uscita, costruita ad arte sulla presenza della Russo che come ci si auspicava si spoglia abbastanza spesso, in una serie di siparietti da avanspettacolo che paiono incollati alla bell'e meglio. La parte comica è poco più di una barzelletta, col discreto Marconi nei panni del nerd pasticcione tutto sommato credibile, purtroppo al servizio di gag che non fanno quasi mai ridere. Un film basato interamente su un'idea semplicissima spalmata su 90 minuti e inevitabilmente noiosissimo.

Markus 9/12/19 14:26 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Francamente terribile. L'esigenza di ostentare - attraverso delle scenette - le burrose forme di Carmen Russo deve aver spinto Riccardo Sesani a investire del tempo per questa farsa di pessimo gusto e di una monotonia ai limiti della sopportazione. Anche l'attore Saverio Marconi, fin lì presente nella prosa e in un certo numero di film più o meno di pregio, appare spaesato a quasi sotto effetto narcotico, tanto è l'aspetto grottesco della sua incredibile parte. Sul fronte sexy, poi, ci si deve limitare a qualche natica adornata di lingerie.

Riccardo Sesani HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Belle da morireSpazio vuotoLocandina Una donna da scoprireSpazio vuotoLocandina Un amore targato ForlìSpazio vuotoLocandina Un caso d'amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Gaetano • 3/12/09 08:34
    Galoppino - 121 interventi
    E' una mia ipotesi, però vedendo la sequenza della scena, sembra proprio lui! Specialmente la foto di destra, quando si gira, ha la bocca uguale! Potrebbe essere stata una comparsata, senza impegno. Comunque ripeto, è una mia ipotesi, nel senso, secondo me è lui.
  • Discussione Gugly • 3/12/09 08:48
    Portaborse - 4710 interventi
    Chiediamolo ad Alessandro Gassman ^_^

    forza, sotto con il numero di telefono!



    :-p
  • Discussione Gaetano • 3/12/09 08:50
    Galoppino - 121 interventi
    Ho postato su Youtube la sequenza del film, secondo voi è lui o non è lui?
    http://www.youtube.com/watch?v=C-R2e42WoWI
    Ultima modifica: 3/12/09 09:15 da Gaetano
  • Discussione Zender • 3/12/09 14:22
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Se non me l'avessi detto non l'avrei mai detto...
  • Discussione Gaetano • 3/12/09 14:33
    Galoppino - 121 interventi
    Boh, a me sembra proprio lui, bisognerà davvero chiamarlo allora per svelare l'arcano...
  • Discussione Gugly • 3/12/09 19:55
    Portaborse - 4710 interventi
    In effetti guardando la sequenza lo sguardo dei Gassman c'è, solo mi sembra strana una partecipazione tanto estemporanea, visto che ha iniziato comunque con il cotanto padre.
  • Discussione B. Legnani • 3/12/09 22:01
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Ho molti dubbi.
  • Discussione Gugly • 3/12/09 22:07
    Portaborse - 4710 interventi
    Gaetano ebbe a dire:
    Boh, a me sembra proprio lui, bisognerà davvero chiamarlo allora per svelare l'arcano...

    Sìììììì, chi ha il numero?


    ^_^
  • Homevideo Rogerone • 23/12/12 12:27
    Galoppino - 178 interventi
    Buona edizione il dvd RaroVideo.

    Il video è impostato correttamente, l'audio è 2.0, extra il trailer, versione integrale (81m39s).
  • Discussione Markus • 9/12/19 12:55
    Scrivano - 4775 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Ho molti dubbi.

    Anche io non pochi. Ho visto ieri il film per la prima volta.